menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusa la prima parte della campagna abbonamenti, si riparte il 3 settembre

Esaurita la fase di prelazione, non sarà più possibile per gli ex abbonati che non avessero ancora rinnovato richiedere la conferma del proprio posto (se numerato) e lo sconto che era previsto per la prima fase di luglio

TREVISO Si è chiusa la settimana scorsa la prima fase della Campagna Abbonamenti 2018/19 #iosonoTVB, dedicata ai rinnovi degli ex abbonati: gli abbonamenti staccati sono stati 1.342, con una leggera crescita rispetto allo scorso anno a questo punto della campagna. Si ripartirà con la vendita dopo la consueta pausa di agosto il 3 settembre prossimo. Dal 3 settembre, esaurita la fase di prelazione, NON sarà più possibile per gli ex abbonati che non avessero ancora rinnovato richiedere la conferma del proprio posto (se numerato) e lo sconto che era previsto per la prima fase di luglio.

Ecco dove si potrà comprare l'abbonamento da lunedì 3 settembre:
PALESTRA SANT'ANTONINO (vendita libera tutti i settori): lunedì - mercoledì - venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30

FILIALI VOLKSBANK (vendita libera Non Numerati) vendita in orario di apertura in tutte le Filiali Volksbank, per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it ON LINE (vendita libera Non Numerati). Nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it è possibile (con bonifico bancario) rinnovare gli abbonamenti in prelazione per gli abbonati 2017/18 e acquistare gli abbonamenti Non Numerati.

PUNTI VENDITA (vendita libera Non Numerati) in orario di apertura presso i Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) - 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio) e Castelfranco (C.Commerciale Giardini del Sole).

IL RADUNO Lunedì 20 agosto la nuova De' Longhi Treviso Basket inizierà ufficialmente la stagione 2018/19 con il raduno aperto al pubblico a Sant'Antonino, palestra TVB. Dalle 18.30 apertura delle porte per il pubblico che potrà così salutare tutti i giocatori, nuovi e "vecchi", e al termine della presentazione avvicinarli sul parquet di Sant'Antonino per foto, autografi, ecc. Dalle 18.00 sarà anche possibile eccezionalmente acquistare gli abbonamenti 2018/19 Non Numerati presso l'apposito desk all'entrata della palestra, e apporre nel banner l'impronta digitale simbolo della campagna #iosonoTVB. La squadra si allenerà a Sant'Antonino nei primi giorni di preparazione, poi dal 28 agosto al 2 settembre saràin ritiro a Domegge di Cadore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento