rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso basket ricevuta in Comune dal sindaco Mario Conte

Dopo l'esordio stagionale martedì a Pieve di Soligo, continuano le amichevoli per la De' Longhi TVB che sarà impegnata nel Torneo di San Bonifacio

TREVISO La De' Longhi Treviso Basket al gran completo è stata ricevuta a Ca' Sugana, nella Sala degli Arazzi, dal Sindaco di Treviso Mario Conte che, accompagnato dal Vicesindaco Andrea De Checchi e dall'Assessore allo Sport Silvia Nizzetto, ha salutato il Presidente Paolo Vazzoler e tutta la delegazione con giocatori e staff tecnico, facendo a tutti un grande in bocca al lupo per la stagione che va ad iniziare. "Siete stati dei grandi - ha detto il Sindaco Conte dopo aver ricevuto in regalo la maglia ufficiale personalizzata di TVB con il n°1, poi griffata da tutta la delegazione -, la tenacia e la passione con cui avete fatto rinascere il basket di alto livello a Treviso è stato qualcosa di veramente unico, un orgoglio per la nostra città e un esempio per il nostro territorio. Noi come amministrazione comunale saremo sempre vicini a questa società, a cui auguriamo ogni bene per la stagione che va ad iniziare. E poi c'è qualcosa più di un sogno, quello di regalare in futuro una vera e propria "casa" a TVB nel Comune di Treviso ."

TORNEO SAN BONIFACIO Dopo l'esordio stagionale martedì a Pieve di Soligo, continuano le amichevoli per la De' Longhi TVB che sarà impegnata nel Torneo di San Bonifacio (Verona): domani, venerdi 7 settembre le semifinali DE LONGHI TREVISO - BONDI BASKET FERRARA alle ore 18:15, a seguire alle 20.30 TEZENIS VERONA - DINAMICA GENERALE MANTOVA ore 20:30. Sabato 8 settembre allo stesso orario prima la finale 3/4 posto, poi la finale 1/2 posto. Biglietti: si acquistano fino alle ore 12:00 di venerdì nei punti vendita Vivaticket o direttamente alla biglietteria del PalaFerroli nei giorni dell'evento.

MERCOLEDì 13 A MONTEBELLUNA VS VERONA L’amichevole tra Treviso Basket e Scaligera Basket Verona verrà disputata mercoledì 12 settembre alle ore 20.00 al PalaMazzalovo di Montebelluna. I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria del palazzetto a partire dalle ore 19.00: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro.

GIORNATA DELLO SPORT Domenica in occasione della "Giornata dello Sport" i tecnici del settore giovanile e minibasket di TVB saranno in Piazzale Burchiellati per far giocare i piccoli e far provare il basket a bambini e famiglie trevigiane che parteciperanno all'evento che coinvolge tutte le società sportive del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso basket ricevuta in Comune dal sindaco Mario Conte

TrevisoToday è in caricamento