rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso Basket strepitosa: contro Jesi arriva un'altra grande vittoria in trasferta

Dopo la convincente vittoria interna contro la Fortitudo, la De Longhi Treviso Basket si impone anche sul difficile campo dell'Aurora Basket Jesi. Alla fine il risultato è di 75-80

TREVISO Una grande gara dominata e controllata dall'inizio alla fine. Treviso Basket continua la sua marcia trionfale nel Campionato italiano di Serie A2 e sconfigge, fuori casa, una combattiva Jesi che nulla ha potuto contro lo strapotere della squadra ospite.

Inizio di gara molto combattuto ed equilibrato, con i primi due quarti che vedono i giocatori delle squadre lottare punto su punto. Al termine del primo tempo Treviso è avanti di soli 3 punti (34-37) grazie ai canestri di DeCosey, Perry e Ancellotti. Nel terzo quarto Treviso sale in cattedra e prova a prendere il largo. Grazie a una prestazione maiuscola di DeCosey i trevigiani chiudono la terza frazione di gioco sul punteggio di 45 a 60. Inevitabile però, nel finale, il ritorno prepotente dei padroni di casa che, nonostante una grande rimonta, si devono arrendere sul punteggio di 75 a 80. I marcatori migliori al termine del match sono: DeCosey 20, Perry 18, Moretti 16 e Ancellotti 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket strepitosa: contro Jesi arriva un'altra grande vittoria in trasferta

TrevisoToday è in caricamento