rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

De Longhi, domenica prossima l'esordio in campionato con Ferrara

Domenica al Palaverde dalle ore 15 sotto la Gradinata Nord sarà possibile ritirare gli abbonamenti dietro presentazione della ricevuta. Casse per acquisto biglietti (anche Numerati e Centrali) aperte domenica al Palaverde dalle 16.30

TREVISO Bellissimo gesto dei giocatori di Treviso Basket che hanno deciso regalare, raccogliendo in spogliatoio i fondi per acquistare 25 abbonamenti "under" da destinare al "Progetto Scuole TVB 2018/19", che prevede per tutta la stagione la visita degli allenatori delle giovanili di TVB e degli atleti della prima squadra nelle scuole elementari e medie del territorio. Il capitano Michele Antonutti con Dominez Burnett, sarà alla scuola Volta di Fiera a consegnare i 25 abbonamenti che verranno distribuiti dagli insegnanti agli alunni. "Abbiamo voluto partecipare anche noi in spogliatoio alla Campagna Abbonamenti - ha detto il capitano Michele Antonutti -, con questa idea che è mirata a coinvolgere sempre più pubblico giovane alle nostre partite e farlo entrare nel nostro mondo. Sappiamo bene che il pubblico è una delle grandi forze di TVB ed è bellissimo vedere tanti bambini e ragazzi alle nostre partite. Aspettiamo tanta gente domenica al Palaverde e faremo di tutto per farvi divertire!".

Alla palestra di Sant'Antonino domani, venerdì dalle 17.00 alle 19.30, e sabato dalle 10.00 alle 12.30 sarà possibile acquistare sia gli abbonamenti stagionali 2018/19, sia i biglietti (Non Numerati) per l'esordio di campionato domenica alle 18.00 al Palaverde con la Bondi Ferrara. Contemporaneamente sarà possibile, per chi ha già acquistato l'abbonamento, ritirare la propria tessera presentando la ricevuta. I biglietti Non Numerati si possono acquistare fino a sabato anche presso le filiali Volksbank e i punti vendita Wind-Sperotto e 3Store, info e prezzi su www.trevisobasket.it Domenica al Palaverde dalle ore 15.00 sotto la Gradinata Nord sarà possibile ritirare gli abbonamenti dietro presentazione della ricevuta. Casse per acquisto biglietti (anche Numerati e Centrali) aperte domenica al Palaverde dalle 16.30.

Il "terzo tempo" di TVB in questa stagione, a partire da domenica 7 ottobre, sarà un appuntamento fisso al Flame'n Co in Via Fonderia 35. Dopo la partita tutta la squadra e lo staff saranno a cena al Flame'n Co, dove chiudere in compagnia la giornata di gara. Braceria, Steak House e Hamburgeria, carni alla brace da tutto il Mondo, questa la proposta del Flame'n Co per la domenica sera del pubblico del Palaverde. Infatti a chi si presenterà alla cassa con il biglietto della partita o l'abbonamento stagionale, Flame'n Co riserverà uno sconto speciale del 10% sulle consumazioni.

Martedì 9 riprendono gli "allenamenti itineranti" di TVB, con tappa a Monastier. Il pomeriggio della De' Longhi Treviso al completo inizia alle 15.00 con la visita alla Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier, storico sponsor della società: in occasione del "Mese della Prevenzione Dentale: Quanto sei Previ-dente?" la squadra verrà ricevuta dalla proprietà e poserà per alcune foto-ricordo, prima di recarsi alla palestra di Monastier per l'allenamento (ingresso libero) previsto alle 16.00. A seguire alle 18.30 la squadra visiterà il Supermercato Maxì di Meolo, per uno dei classici appuntamenti in cui i giocatori si improvviseranno "commessi" del Supermercato Maxì, tra casse, banchi e scaffali, e saranno a disposizione dei tifosi e appassionati per foto, selfie e autografi. Dalle 16.30 lo staff di TVB farà giocare i bambini all'esterno del Maxì di Meolo, con gadget e merende offerti a tutti i partecipanti, in attesa dell'arrivo dei giocatori della prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Longhi, domenica prossima l'esordio in campionato con Ferrara

TrevisoToday è in caricamento