rotate-mobile
Sport

Treviso Basket, il nuovo sponsor è il marchio De' Longhi

Da domenica 17 febbraio 2013 Treviso Basket si chiamerà De' Longhi. Il prestigioso marchio trevigiano è il nuovo sponsor della squadra

Un prestigioso marchio trevigiano al fianco di Treviso Basket. La squadra ha annunciato oggi, 15 febbraio 2013, il suo nuovo "naming" sponsor: De' Longhi.

Da domenica 17 febbraio i cestisti trevigiani vestiranno la nuova maglia con il logo dell'azienda leader mondiale nel mercato delle macchine per caffè, del comfort e in alcune linee di prodotti da cucina e per la cura della casa.

De' Longhi affiancherà Treviso Basket da oggi a fine stagione.

“Avere l’onore di poter esporre sulla nostra maglia un marchio trevigiano di importanza mondiale come De' Longhi – commenta il Presidente di Treviso Basket, Paolo Vazzoler – è per noi un motivo di orgoglio eccezionale. Ringrazio di cuore la famiglia De' Longhi per aver compreso quanta passione vera e quanto impegno sono presenti nel nostro percorso ed averli sposati in toto". 

"In questo momento l’aver avuto la fiducia e il sostegno concreto di un’azienda come la De' Longhi ci responsabilizza ancora di più - continua Vazzoler - e sono convinto che questo esempio virtuoso potrà anche portare altre grandi realtà ad avvicinarci a noi e darci così ancor più forza per raggiungere i nostri obiettivi futuri”.

"Conoscenza, ricerca continua, forza di carattere, duro lavoro ma anche entusiasmo e passione sono gli elementi che ci guidano nel nostro impegno per offrire sempre 'qualcosa di speciale' ai consumatori di tutto il mondo - commena il marchio trevigiano, che nello sport nazionale e internazionale ha avuto grandi esperienze che vanno dalla F1 al ciclismo - Siamo una squadra che con costanza lavora per il successo del nostro marchio nel mondo ed è con questo spirito che ci piace metterci al fianco di chi come noi si impegna ogni giorno con passione per raggiungere risultati sempre migliori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket, il nuovo sponsor è il marchio De' Longhi

TrevisoToday è in caricamento