rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso Basket: la squadra "Esordienti" vince il Trofeo Maxì

Grande prova per i giovanissimi cestisti trevigiani che, domenica scorsa, sono riusciti ad aggiudicarsi l'importante torneo in memoria di coach Augusto Gianni Giomo

Una domenica di grande basket  e divertimento alla palestra di Sant’Antonino, dove si è disputato il IV Trofeo Maxì  “Un assist per Augusto Gianni Giomo”, in ricordo del grande coach e giocatore trevigiano.

Le sei squadre della categoria Esordienti si sono sfidate in un appassionante torneo vinto in finale da TVB contro la SolidWorld Pall. Treviso con il punteggio di 30 a 11. Al termine della manifestazione il Presidente del Consorzio Universo Treviso Roberto Rizzo, il Direttore Generale del Gruppo Vega - Maxì Francesco Barbon e il figlio del grande Augusto Gianni Giomo, Nicola Giomo, hanno premiato le squadre partecipanti dando appuntamento alla prossima edizione. La classifica finale: 1° De' Longhi Solid World TVB, 2° Solid World Pall. Treviso, 3° Favaro Basket, 4° Pall. San Giorgio (Bo), 5° Jolly Arcella, 6° Minibasket Planet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket: la squadra "Esordienti" vince il Trofeo Maxì

TrevisoToday è in caricamento