menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treviso Basket: la squadra "Esordienti" vince il Trofeo Maxì

Grande prova per i giovanissimi cestisti trevigiani che, domenica scorsa, sono riusciti ad aggiudicarsi l'importante torneo in memoria di coach Augusto Gianni Giomo

Una domenica di grande basket  e divertimento alla palestra di Sant’Antonino, dove si è disputato il IV Trofeo Maxì  “Un assist per Augusto Gianni Giomo”, in ricordo del grande coach e giocatore trevigiano.

Le sei squadre della categoria Esordienti si sono sfidate in un appassionante torneo vinto in finale da TVB contro la SolidWorld Pall. Treviso con il punteggio di 30 a 11. Al termine della manifestazione il Presidente del Consorzio Universo Treviso Roberto Rizzo, il Direttore Generale del Gruppo Vega - Maxì Francesco Barbon e il figlio del grande Augusto Gianni Giomo, Nicola Giomo, hanno premiato le squadre partecipanti dando appuntamento alla prossima edizione. La classifica finale: 1° De' Longhi Solid World TVB, 2° Solid World Pall. Treviso, 3° Favaro Basket, 4° Pall. San Giorgio (Bo), 5° Jolly Arcella, 6° Minibasket Planet.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento