menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Treviso Basket torna al Palaverde giusto in tempo per l'esordio di Lockett

Domenica alle ore 19 l'avversaria sarà la UnaHotels Reggio Emilia. Per la sfida Coach Menetti recupera in extremis lo statunitense Trent Lockett che era positivo al Covid

La De' Longhi Treviso Basket dopo un mese esatto torna domenica a giocare al Palaverde per la 21° giornata di Serie A, avversaria la UnaHotels Reggio Emilia alle ore 19. Dopo la partita persa domenica a Cantù, TVB è al 9° posto con 16 punti, mentre Reggio dopo il ko di Brescia nell'ultima giornata segue a 14 punti. All'andata vinse l'UnaHotels 98-74. Coach Menetti recupera in extremis lo statunitense Trent Lockett, che nei giorni scorsi ha avuto il via libera dopo il tampone negativo al Covid-19. Espletate le visite per l'idoneità agonistica, Lockett potrà quindi fare il suo esordio con la nuova maglia (giocherà con il numero 52), anche se ovviamente non sarà al 100%.

Queste le parole di David Logan, guardia di TVB, secondo nella classifica marcatori con 19.7 punti a partita: "L'aspetto fondamentale di questa partita con Reggio sarà giocare con la giusta mentalità e scendere in campo come se non avessimo niente da perdere. Penso che domenica scorsa abbiamo giocato una partita abbastanza buona, ma non siamo riusciti a mettere in campo quello che diceva il coach e non siamo riusciti a trovare la giusta grinta, specie nella seconda parte di gara. Quindi, per questa partita dovremo giocare con tanta energia, con passione e determinazione per tutto il match, giocare sentendo l'importanza della gara. Il nostro atteggiamento sarà la chiave per poter avere l'occasione di portare a casa una vittoria importantissima".

Arbitri: Sahin, Pepponi e Brindisi

Ex: coach Max Menetti, reggiano che da inizio carriera fino al 2018, a parte una breve parentesi, ha sempre lavorato per la Pall. Reggiana con cui nelle stagioni da capo allenatore (2011/2018) ha vinto un’Eurochallenge e disputato due Finali Scudetto, oltre alla promozione dalla A2 e una costante presenza nelle alte sfere delle competizioni nazionali e internazionali.

Media: diretta Eurosport Player in web streaming (in abbonamento), diretta Radio Veneto Uno (97.5 mhz)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento