Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Ricca settimana per il Treviso Basket: arrivano le feste all'Ippodromo e al Park Tennis

Ha finalmente inizio la stagione per i ragazzi di coach Pillastrini, chiamati alla presentazione ufficiale del team e alla immancabile festa coi Fioi dea Sud

TREVISO Mercoledì sera primo appuntamento "pubblico" per la nuova De' Longhi Treviso Basket, ospite dello storico sponsor Gruppo Biasuzzi all'Ippodromo Sant'Artemio. La serata delle corse ippiche sarà tutta dedicata a TVB, con le varie competizioni della serata che saranno intitotale ciascuna a un componente della squadra biancoceleste. Ingresso gratuito dalle 20 per i tifosi e abbonati della De' Longhi TVB. I giocatori e lo staff assisteranno alle corse e poi verranno presentati sul palco vicino alla pista al pubblico presente, partecipando anche alle premiazioni di cavalli e fantini vincenti. Il tutto in collaborazone anche con il concessionario Mercedes Carraro. Attorno alle 22, circa a metà del programma delle gare, la squadra verrà annunciata e salutata con i giocatori che entreranno uno a uno in "pista". Una bella occasione per il pubblico trevigiano di passare una serata diversa in compagnia dei giocatori di TVB e un'ulteriore conferma del profondo legame tra il Gruppo Biasuzzi (anche quest'anno un successo il TVB Camp al Villaggio San Francesco di proprietà del Gruppo) che proprio all'Ippodromo ospitò i tifosi con il maxischermo nelle partite esterne di play off, e la società trevigiana.

DOMENICA 28 LA FESTA DEI FIOI DEA SUD

Domenica 28 grande appuntamento poi con la Festa di Inizio Stagione dei "Fioi dea Sud", i tifosi organizzati di TVB: all'Open Park Tennis di Villorba, festa in piscina dalle 11 di mattina fino a sera aperta a tutti, con pranzo a buffet, bevande e musica per tutti e soprattutto la possibilità di incontrare giocatori e staff della De' Longhi Treviso Basket che saranno tutti presenti alla festa. Ingresso 25 euro, 15 euro per under 14, gratis i bambini sotto i tre anni. Info e prenotazioni 334 8278235 oppure sulla pagina Fb dei Fioi dea Sud. 

RIPARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti alla nuova stagione 2016/17 riprenderà da martedì. La società ha deciso di prorogare fino a sabato 27 agosto la prelazione che consente il prezzo scontato per gli ex abbonati della scorsa stagione: la prelazione varrà solo per quanto riguarda il prezzo scontato, mentre non viene assicurato il posto numerato dello scorso anno. La vendita viene effettuata da martedì nella palestra di Sant'Antonino dalle 17.00 alle 19.30, il sabato 10-12.30 e nei punti vendita sotto riportati.

Ecco i prezzi e i punti vendita:
L'abbonamento dà diritto ad assistere alle 15 partite di Regular Season di Serie A2
Non Numerati Nuovo Abbonato 120 euro - Ex Abbonato 15/16 100 euro
Non Numerato Under 25  65 euro - Ex Abbonato 55 euro
Non Numerato Under 14  10 euro   (solo Non  Numerati)
Numerato  225 euro - Ex Abbonato 175 euro
Centrale 350 euro - Ex Abbonato 300 euro
Supercentrale 550 euro - Ex Abbonato 450 euro

Prezzi biglietti durante la stagione: Non Numerati 10 euro, Non Numerati U25 5 euro, Non Numerati U14 1 euro; Numerati 20 euro; Centrali 30 euro; Supercentrale 45 euro.

Prelazione e vendita Libera: presentarsi nei punti vendita con la tessera di abbonamento 15/16. Contemporaneamente alla prelazione è attiva la vendita libera dei posti non occupati da abbonamento.

ACQUISTO NUMERATI/NON NUMERATI E RINNOVO PRELAZIONE ABBONATI 15/16 (solo prezzo): Palestra Sant'Antonino (Vicolo Sant'Antonino B/2) da lunedì a venerdì ore 17.00-19.00, sabato 10.00-12.30.
ACQUISTO NON NUMERATI E RINNOVO PRELAZIONE ABBONATI 15/16 (solo prezzo)

-Wind-Sperotto: Treviso P.za San Vito e Corso del Popolo, Silea Emisfero, Conegliano P.za 4 Novembre, Oderzo Via Verdi.

-Degusto Viale Montegrappa 12

-Icons Store - Via Pescheria 25

ACQUISTO E RINNOVO EX ABBONATI 15/16 NON NUMERATI

Filiali Veneto Banca di Treviso (Via Nino Bixio e S.Margherita), Oderzo (Via degli Alpini), Mogliano (Via Marconi), Villorba (Via Roma), Castelfranco (Via Borgo Treviso), Conegliano (Corso Mazzini), Vitt.Veneto (Via Nannetti), Montebelluna (Piazza Dall'Armi).

ACQUISTO ON LINE sul sito www.trevisobasket.it nella sezione biglietteria/abbonamenti, con bonifico bancario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricca settimana per il Treviso Basket: arrivano le feste all'Ippodromo e al Park Tennis

TrevisoToday è in caricamento