rotate-mobile
Sport

Tornei, gare di tiro, giochi e balli: festa di Halloween per le giovanili di TVB

Pallacanestro e divertimento si sono fuse in una bellissima festa dedicata a un centinaio di bambini del Minibasket della De' Longhi nella la palestra Pascale delle Acquette

TREVISO Pallacanestro e divertimento si sono fuse in una bellissima festa "Halloween e Basket" dedicata ai bambini del Minibasket di TVB lunedì 31 presso la palestra Pascale delle Acquette. Circa un centinaio di bambini di TVB, in maschera e truccati in tema Halloween dagli animatori della Cooperativa Comunica, si sono divertiti tutto il pomeriggio tra tornei e gare di tiro, giochi e balli, per poi chiudere la festa con un rinfresco gentilmente preparato dai genitori dei “miniatleti”.

Nel weekend invece si sono svolte le partite delle giovanili, di seguito i vari risultati ottenuti dai ragazzi della De' Longhi TVB:

L’under 18 eccellenza di coach Francesco Tabellini ha vinto contro la Virtus Padova per 25 a 54 (Bettio, Rota 7, Spessotto, Poser 7, Bonesso 9, Solfa 3, Artuso 8, Pesce, Bordignon 2, Leardini 7, Barbante 11, Tagliapietra).

L’under 16 provinciale di coach Della Ventura si è dovuto arrendere ad un superiore Ponte di Piave per 54 a 72. L’under 15 eccellenza di coach Gabriele Galigani dopo un buon inizio di partita si è dovuta arrendere al Petrarca Padova con il punteggio finale di: 45-64 (Bettio 17, Pajer 2, Vettor 8, Masarin 5, Celeste 4, Marangon 2, Baseggio 6, Zanin, Basso, Antignati, Frare, Gatto).

L’under 14 di coach Radames Biondo vede il suo under 14 in costante miglioramento e riesce a portare a casa un’altra vittoria contro San Vendemiano per 62 a 48 (D’Este 4, Erpini 16, Cherbavaz, 8, Bovo 4, Trichilo 19, Donolato 1, Della Ventura 2, Bandiera 8, Berto, Carbonaro, Guarini).

L’under 13 di coach Dario Cazzin, pur in miglioramento rispetto alle prime partite del campionato, non riesce a strappare i due punti al San Donà che vince 41 a 56. (Bandiera 16, Berto 13, Basso 3, Chiesura 2, Borina 1, Sponchiado 1, Vettorello 2, Codemo 2, Dell’Anna 1).

Gli Esordienti di Coach Luca Salsi nella seconda giornata hanno avuto una strada molto più in salita rispetto alla super vittoria dell’esordio. Nella partita contro Montebelluna vincono 36 a 56 (Cocchetto 5, Iacopini 22, Petrin 2, Rossi 3, Spinazzè 12, De Bortolis, Motta 5, Schiavone 1, Figuccia 6, Baiocco, Romin, Villas).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornei, gare di tiro, giochi e balli: festa di Halloween per le giovanili di TVB

TrevisoToday è in caricamento