rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Sport

Treviso Basket, inizia la campagna abbonamenti e arriva Andrea Mezzanotte

Inizia oggi, sabato 8 luglio, la campagna abbonamenti 2023/24 della Nutribullet Treviso Basket. Ufficiale anche l’ingaggio di Andrea Mezzanotte, ala grande in arrivo da Brindisi

“SiAMO” TVB”. È questo lo slogan scelto da Treviso Basket per il lancio della campagna abbonamenti, che prende ufficialmente il via nella giornata di sabato 8 luglio.

L'abbonamento darà il diritto ad assistere a tutte e 15 le gare casalinghe di regular season della Nutribullet per la prossima stagione di Serie A. La prima fase sarà dedicata ai rinnovi degli ex abbonati alla scorsa stagione e alla vendita dei posti liberi da abbonamento. Sul sito di Treviso Basket sono disponibili tutte le informazioni sulle fasi della campagna, punti vendita e i prezzi.

In parallelo, è stato annunciato l’ingaggio di Andrea Mezzanotte, classe 1998, ala forte di 207 centimetri. Il nativo di Bergamo è il primo acquisto della Nutribullet Treviso Basket per la prossima stagione e arriva da Brindisi, dove lo scorso anno ha viaggiato a 5.7 punti a partita con 2.3 rimbalzi in 17 minuti di utilizzo.

Proprio l’anno trascorso in Puglia con Frank Vitucci è stato determinante nella scelta di Mezzanotte: «La scelta di Treviso è maturata soprattutto grazie alla presenza di Frank Vitucci e Simone Giofrè, aggiungo poi che Treviso è una società storica del basket italiano e ambiziosa al punto giusto, inoltre sarà bello giocare al Palaverde, un palazzetto molto caldo e sempre pieno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket, inizia la campagna abbonamenti e arriva Andrea Mezzanotte

TrevisoToday è in caricamento