menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treviso Basket: Jacopo Vedovato finisce in prestito al Chieti

Il pivot padovano lascia la squadra trevigiana per costruirsi nuove esperienze nella serie A2. In un comunicato gli auguri della squadra

TREVISO- Il Treviso Basket perde un importante tassello della sua squadra. Nelle scorse ore è infatti arrivata la notizia della partenza del giovane e promettente Jacopo Vedovato. Il ventenne pivot padovano, protagonista del progetto-TVB fin dal primo anno in Promozione, è stato ceduto in prestito alla Teate Chieti (Serie A2).

Ad annunciare l'operazione di mercato è stata la stessa Treviso Basket in un breve comunicato stampa in cui ha spiegato che la scelta di cedere Vedovato è dovuta dalla volontà di consentire al giocatore di trovare spazio e minutaggio al fine di proseguire il suo sviluppo tecnico e fisico anche nella prossima stagione. La squadra e la società hanno però voluto ringraziare e salutare il ventenne padovano con un sentito in bocca al lupo, definendolo "una grande promessa nazionale nel ruolo di centro". Una bella soddisfazione per Vedovato che con queste parole sarà ancora più caricato e motivato a mettersi in mostra nella stagione che verrà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Attualità

    «Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento