menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo sponsor sulle maglie di Treviso basket: i supermercati Maxì

L'accordo è stato presentato all'Hotel Maggior Consiglio dal dottor Francesco Barbon Direttore Generale del Gruppo Vega (proprietario del marchio) con il Presidente di TVB Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro

TREVISO Da domenica per la gara con Recanati un nuovo prestigioso marchio apparirà sulle maglie di Treviso Basket, quello di Maxì Supermercati, presentato oggi all'Hotel Maggior Consiglio dal dottor Francesco Barbon Direttore Generale del Gruppo Vega (proprietario del marchio) con il Presidente di TVB Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro. Una eccellenza locale nel settore della grande distribuzione si lega alla società trevigiana, per una partnership che si svilupperà a 360° a partire da oggi.

Francesco Barbon, DG Gruppo Vega: "Con piacere da oggi siamo con Treviso Basket, era un po' di tempo che parlavamo ed ora siamo qui. Complimenti a Treviso Basket che ha fatto un'operazione fantastica riportando il grande basket a Treviso. Noi come Treviso Basket siamo sul territorio e il nostro riferimento sono le famiglie, quest'anno festeggiamo i 50 anni del marchio Maxì e con questo abbinamento questa ricorrenza diventa ancora più bella. Lo sport ha un ruolo sociale importante, c'e' la prima squadra ma non meno importanti sono le giovanili che TVB cura in particolar modo. I valori che dà a un giovane lo sport, il rispetto delle regole, sono fondamentali e questo è anche parte importante del nostro lavoro e dei valori che contraddistinguono la nostra attività. Per questo ci sentiamo vicini alla filosofia di Treviso Basket e da oggi siamo assieme in questo cammino.

Paolo Vazzoler, Presidente TVB: "Grazie alla famiglia Barbon e al Gruppo Vega per essere nella nostra squadra e giocare con noi. Un'altra eccellenza veneta sulla nostra maglia, per noi è un grande orgoglio. Ogni logo sulla nostra maglia è una bella responsabilità per noi, ci stanno sostenendo le eccellenze del nostro territorio e ne dobbiamo essere degni ogni domenica, in campo e fuori. Un grande stimolo per noi e anche una testimonianza di come Treviso Basket sia diventata una realtà sempre più importante e coinvolgente." Giovanni Favaro, DG TVB: "Una delle realtà più importanti tra le aziende del Veneto è con noi e questo ci riempie di orgoglio, siamo oltre 150 aziende tra sponsor e consorziati e questo è un grane stimolo e una grande responsabilità. Ringraziamo la famiglia Barbon e il gruppo Vega per averci dato fiducia e averci scelto per questa bella avventura insieme. Maxì sarà sulla maglia di gara e avrà la visibilità al Palaverde, ma abbiamo im progetto anche iniziative nei punti vendita e anche altre idee che nasceranno collaborando assieme."

Supermercati Maxì è un’insegna del gruppo veneto Vega Soc. Coop.: una qualificata realtà del commercio associato che aderisce alla supercentrale Sigma. I punti vendita Maxì sono insediati in Veneto e nel Friuli Venezia Giulia. Vantano uno spiccato orientamento alla cultura del cibo di qualità, soprattutto grazie ad una proposta accurata di prodotti freschi, con particolare riferimento al territorio di appartenenza. Nel loro assortimento, si trovano anche molti prodotti esclusivi dell’insegna che costituiscono un'alternativa più conveniente rispetto alle marche comunemente note. Inoltre l’offerta si integra con prodotti Bio (alimentari) ed Eco (non alimentari a basso impatto ambientale. Una vivace Community: Tutte le attività del gruppo convergono nell'obiettivo di favorire un corretto rapporto con la clientela, dal quale trarre il successo, ma come meritevole conseguenza: non solo attraverso le attività tipicamente commerciali di fornitura dei prodotti e le offerte speciali basate sugli sconti di prezzo, ma intervenendo anche con molteplici iniziative di servizio e di attenzione sociale. La presenza sui social media dei punti vendita Maxì e lo scambio interattivo di esperienze favorisce la crescita di una community esigente e affezionata. Proprio in questa prospettiva la scelta di Maxì di essere sponsor ufficiale del Treviso Basket assume un significato ben preciso e coerente con lo spirito aziendale: in questo caso intende sostenere lo sport come strumento di crescita per i più giovani e momento di socializzazione e svago per le famiglie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento