rotate-mobile
Sport Villorba

Treviso Basket torna al Palaverde: sfida contro Pistoia

Appuntamento a Villorba domenica 6 ottobre alle 18.15 per la terza giornata del campionato di Serie A. Biglietti già in vendita, il 4 ottobre si chiude invece la campagna abbonamenti

Domenica alle 18.15 al Palaverde si gioca la terza partita della Serie A tra De' Longhi Treviso Basket e OriOra Pistoia, la prevendita è già attiva online su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria (fino a domenica alle 12), nei punti vendita Wind/3 (a Treviso, Silea Emisfero, Oderzo e Conegliano) e Elettrodomestici Zanatta a Camalò fino a sabato in orari di apertura, e a La Ghirada in prevendita venerdì dalle 16 alle 20. Domenica apertura casse dalle 16.45, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

La campagna abbonamenti si chiuderà invece venerdì 4 ottobre con l'ultimo giorno di prevendita a La Ghirada dalle 16.00-20.00 dove si possono anche ritirare gli abbonamenti già acquistati. Dal 2 ottobre, inoltre, non è  più possibile sottoscrivere abbonamenti presso le Filiali Volksbank, negozi Wind/3 e Valerio Zanatta Elettrodomestici. Venerdì a mezzanotte terminerà anche la vendita online degli abbonamenti Non Numerati. Domenica nel pre-gara al Palaverde sarà effettuata la  consegna delle tessere di abbonamento ancora da ritirare, con presentazione della ricevuta di acquisto,, sotto la gGadinata Nord dalle 16.45).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket torna al Palaverde: sfida contro Pistoia

TrevisoToday è in caricamento