rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Treviso Basket: serenata da record al Palaverde a San Valentino

In occasione di De' Longhi - Omegna il 14 febbraio al Palaverde, una coppia fortunata sarà protagonista della serenata del pubblico

TREVISO Treviso Basket e il suo pubblico sono chiamati sabato 14 febbraio, San Valentino, in occasione di De' Longhi-Omegna (in programma alle 20.30)  a infrangere un altro record: quello della serenata più numerosa con TVB in Love. In occasione della partita, tutti gli spettatori saranno chiamati a realizzare la serenata più numerosa della storia, accompagnati da una cantante. Tutto il pubblico sarà invitato nell'intervallo del match a cantare sulle note di un brano d’amore storico della scena musicale italiana. 

La scelta del brano verrà determinata dai tifosi, i quali dovranno mettere “mi piace” su uno dei pezzi prescelti e pubblicati fino a mercoledì 11 nella pagina Facebook di Treviso Basket. Il più cliccato sarà il brano scelto come "serenata" da dedicare a una coppia di innamorati "tifosi" di TVB.  Ecco le canzoni in "gara": 

-Albachiara di Vasco Rossi

-Questo Piccolo Grande amore di Claudio Baglioni

-Ti amo di Umberto Tozzi

-Mi ritorni in mente di Lucio Battisti

-Grande Grande Grande di Mina

-Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini

-A te di Jovanotti

Come verrà scelta la coppia fortunata?  Le coppie di innamorati che condividono la passione per i colori biancocelestie che il 14 febbraio trascorreranno la sera di San Valentino a tifare TVB ,  sono invitate ad inviare alla mail info@trevisobasket.it una loro foto con i nomi, cognomi e un recapito telefonico entro mezzogiorno di venerdì 13. 15 minuti prima dell’inizio del match del 14 verrà estratta la foto di una coppia e  questa sarà chiamata a centrocampo per essere protagonista della serenata da record. Tutte le foto pervenute verranno comunque proiettate negli schermi del Palaverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket: serenata da record al Palaverde a San Valentino

TrevisoToday è in caricamento