Treviso Basket chiude il 2019 al Palaverde contro Sassari

Big match venerdì 27 dicembre alle ore 20.45 nel tempio dello sport trevigiano. La squadra di casa, al nono posto in classifica, cerca conferme importanti. David Logan è il grande ex

In foto: David Logan

Quindicesima giornata di campionato e ultima in casa del 2019 per la De' Longhi Treviso Basket, che venerdì 27 dicembre alle 20.30 sfiderà al Palaverde una delle big del campionato, la finalista della scorsa stagione, il Banco di Sardegna Sassari. I sardi di coach Pozzecco sono al 2° posto in classifica con 20 punti dopo la bella vittoria con la capolista Segafredo Bologna (91-77 con 18 punti di Pierre, 17 di Evans e 12 di Bilan), invece la De' Longhi è al 9° posto con 12 punti e nell'ultima giornata ha osservato il turno di riposo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitri: Rossi, Bettini e Dori. Diretta in tv in chiaro su Eutrosport2, diretta streaming su Eurosport Player. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Instagram di Treviso Basket. Biglietti: Già esauriti centrali, distinti e numerati, la biglietteria verrà aperta alle 19 per la vendita solo dei biglietti Non Numerati. L'ex di turno è il "prof" David Logan, che proprio oggi compie 37 anni; con la maglia di Sassari dal 2014 al 2016 ha vinto 1 scudetto, 1 supercoppa e 1 coppa italia: «Mi aspetto una grande partita contro la mia ex squadra che affronto per la seconda volta da avversario in regular season. Ho sempre bei ricordi della mia esperienza in Sardegna. ma ora gioco per TVB e venerdì vogliamo riscattare la sconfitta dell’ultima partita con una vittoria davanti al nostro pubblico, che come sempre ci spingerà fino alla fine. Loro sono una grande squadra, costruita molto bene con ottimi giocatori sia in quintetto che in panchina. Li ho visti giocare e sono davvero una squadra di talento,ben organizzata, come dimostrato nelle ultime uscite e nell’ultima partita vinta contro la capolista Virtus Bologna dimostrando personalità. Noi ci siamo preparati al meglio in questi giorni, approfittando della sosta per farci trovare pronti sin dal primo minuto; vogliamo dare il massimo e continuare a vincere al Palaverde». Prossimo turno: il 29 dicembre alle 19 16° giornata a Brindisi contro la Happy Casa di coach Vitucci, contro l'ex TVB John Brown III. Si tornerà in casa il 5 gennaio al Palaverde vs Openjobmetis Varese per la chiusura del girone d'andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

  • Runner scivola e precipita nel vuoto: muore 37enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento