Treviso Basket si presenta ai tifosi: ci sarà anche Adrian Banks
Domani, mercoledì 7 settembre, i ragazzi di coach Nicola si alleneranno a porte aperte nella palestra di Sant’Antonino
Dopo la settimana in ritiro a Domegge di Cadore, Treviso Basket si prepara a ricevere l’abbraccio del proprio pubblico. Infatti, domani, mercoledì 7 settembre, alle ore 18:00, la Nutribullet si allenerà presso il suo quartier generale a Sant’Antonino dinnanzi al pubblico trevigiano, che avrà la possibilità di avvicinare i giocatori per foto e autografi alla fine della seduta.
Mancheranno all’appello Michal Sokolowski e Mikael Jantunen, ancora impegnati con le rispettive nazionali a Euro Basket 2022, ma ci sarà l’uomo più atteso: Adrian Banks, il fiore all’occhiello della campagna acquisti della società. L’ex Trieste è atterrato in Italia oggi pomeriggio e sarà presentato agli addetti ai lavori nella giornata di giovedì 8 settembre alle ore 14, sempre nella palestra di Sant’Antonino.
Sul versante amichevoli, la Nutribullet ha vinto il primo test stagionale 84-65 a Pordenone contro gli austriaci del Kapfenberg Bulls, mandando in doppia cifra Sarto (17), Faggian (14) e Iroegbu (10). Questo fine settimana TVB sarà invece impegnata nel Torneo di Cavallino Treporti con Aquila Trento, Virtus Bologna e Reyer Venezia.