menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treviso Basket: domenica nuova trasferta a Roseto

Domenica 16 dicembre i trevigiani saranno impegnati nella trasferta più lunga della stagione. Una partita dalle molte insidie da affrontare con il massimo della concentrazione

Dodicesima giornata di A2 per la De' Longhi Treviso Basket che, sulla scia di 6 vittorie consecutive, parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto.

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l'ultima in trasferta in casa dell'Assigeco Piacenza per 76-82 (Person 25, Sharrod 19), mentre TVB è seconda in classifica con 18 punti. In casa trevigiana ancora assente Giovanni Tomassini. Oltre alla consueta cornice di tifosi trevigiani "Fioi dea Sud" che affronteranno come sempre la trasferta al seguito di Tvb, ci sarà anche un pullman di sostenitori "personali" di Davide Alviti provenienti dal suo paese natale, Alatri nel Lazio. La famiglia e gli amici di Davide si sono organizzati da mesi per allestire il pullman che tiferà Alviti e Treviso Basket nella vicina trasferta abruzzese. Diretta in video streaming sul web, grazie a Lnp Tv per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento