rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Parte la stagione del Treviso Basket: prima trasferta a Roseto

Tutti pronti in casa trevigiana per l'esordi nel nuovo campionato di A2 Girone Est. La prima in casa sarà invece l'11 contro Recanati

TREVISO Procede la preparazione in casa Treviso Basket per la prima di campionato, Serie A2 Girone Est, che vedrà domenica la squadra di coach Pillastrini giocare in trasferta a Roseto contro la Mec Energy di coach Trullo. Dopo sette settimane di preparazione, tanti allenamenti e amichevoli, ora si fa sul serio e la squadra trevigiana potrà contare sul rientro di Matteo Negri che ha recuperato dal problema al piede che l'ha frenato fino a qualche giorno fa.

11 OTTOBRE, ESORDIO AL PALAVERDE ANTICIPATO ALLE 16.00
La Lega Nazionale Pallacanestro, per esigenze televisive legate alla trasmissione della partita in streaming web su LNP TV, ha disposto l'anticipo della partite De' Longhi Treviso-Basket Recanati che si giocherà domenica 11 ottobre, valida per la seconda giornata di Serie A2: si giocherà in leggero anticipo, alle ore 16.00.

PREVENDITA  PRIMA IN CASA E ABBONAMENTI
Continua tutta la prossima settimana la Campagna Abbonamenti (info e prezzi www.trevisobasket.it), con vendita all'Hotel Maggior Consiglio (17.00-19.30) e negli altri punti vendita Wind Sperotto, Icons Store e DeGusto. Lunedì partirà anche la prevendita per la prima partita casalinga,  che si gioca domenica 11 in anticipo (ore 16.00) al Palaverde con Recanati: da lunedì i biglietti si potranno acquistare on line sul sito www.trevisobasket.it (spazio biglietteria), punti vendita Wind-Sperotto (Treviso Via del Corso e P.za San Vito, Silea Emisfero, Oderzo e Mogliano), Icons Store in Via Pescheria.
Prezzi: Non Numerato 10 euro (Under 25 5 euro, Under 14 1 euro), Numerato 15 euro, Centrali 25 euro, Supercentrali 40. Info: info@trevisobasket.it

TV, STREAMING (DOMENICA DIRETTA DA ROSETO) E RADIO, COME SEGUIRE TVB
Con l'inizio della stagione, ecco il vademecum di come seguire le gesta di TVB:
-radio: consueta diretta come da tradizione su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e in streaming audio web su www.venetouno.it), la radio dello sport trevigiano, con le cronache di Silvano Focarelli
-streaming web: diretta video streaming web di TUTTE le partite del campionato di A2 su LNP TV, accessibile dal portale www.legapallacanestro.com. Da domenica a Roseto sarà possibile quindi vivere in diretta via streaming tutte le partite di TVB. Il primo mese è gratuito, poi bisognerà sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile.
-TV: da lunedì prossimo, 5 ottobre, iniziano gli appuntamenti fissi con le differite del campionato della Serie A2 ogni lunedì in prime time, alle 21.00, su Antenna Tre Nordest (canale 13 ddt), storica emittente entrata quest'anno tra i media partner di TVB. Telecronista Mario De Zanet. Lunedì alle 21.00 in onda Roseto-De' Longhi TVB.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la stagione del Treviso Basket: prima trasferta a Roseto

TrevisoToday è in caricamento