menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treviso Baket, domenica prima trasferta stagionale a Roseto

Per la seconda giornata di campionato coach Pillastrini dovrà fare ancora a meno del play Matteo Fantinelli causa problema alla schiena

TREVISO — Prima uscita esterna per la De' Longhi Treviso Basket, che domenica alle 18, dopo aver ricevuto al Palaverde nell'esordio in A2 Silver la Viola Reggio Calabria (imponendosi 83-76), affronta un'altra città storica del basket italiano, Roseto, nella prima trasferta stagionale. Per la seconda giornata di campionato coach Pillastrini dovrà fare ancora a meno del play Matteo Fantinelli, ancora a riposo per il problema alla schiena, per il resto tutto ok nel roster trevigiano.

L'Industriale sud Roseto ha perso la prima gara di campionato, in trasferta nel derby di Chieti per 78-70. Nella squadra abruzzese che è stata rimontata e superata nella seconda parte di gara 22 punti per Damier Pitts, 13 per il centro ex Venezia Sylvere Bryan (passaporto italiano per entrambi), 18 puinti e 9 rimbalzi per l'ala statunitense Usher. Sarà una bella sfida in un palasport tradizionalmente caldo per lunghi anni palcoscenico della serie maggiore, il PalaMaggetti, che verra' inaugurato proprio domenica dopo i lavori di restauro al parquet.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento