rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso Basket, lunedì il derby di inizio anno contro Venezia

Sfida imperdibile il 2 gennaio al Palaverde di Villorba, valida per la 13esima giornata di Serie A. Prevendite ancora attive, i trevigiani cercano di ridurre il distacco in classifica

Inizio d'anno con il botto per Treviso Basket: la prima partita del 2023, infatti, sarà al Palaverde per la tredicesima giornata di Serie A. In campo l'avversario da battere sarà l'Umana Reyer Venezia, fischio d'inizio lunedì 2 gennaio alle ore 19.

Per la squadra di coach Nicola il derby viene dopo le due tonificanti vittorie consecutive (in casa con Brindisi e il primo successo esterno a Tortona) che hanno portato TVB a 8 punti in classifica (4v/8p), mentre Venezia nell'ultimo turno ha battuto Sassari al Taliercio ed ha 14 punti con 7 vinte e 5 perse. Prevendita a gonfie vele per l'attesa sfida del 2 gennaio, ancora in vendita i tagliandi su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, e nel circuito Vivaticket. Ancora disponibili biglietti per i settori di Gradinata Sud, Numerati e Distinti. Match in diretta su Eleven Sports, in streaming video (abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook e Istagram di Treviso Basket. Gli arbitri dell'incontro saranno: Giovannetti, Guidoni e Catani. Tra gli ex della sfida Tessitori, Chillo e Parks oggi giocatori della Reyer hanno vestito la maglia di Treviso, mentre il centro trevigiano Simioni ha fatto le giovanili in laguna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket, lunedì il derby di inizio anno contro Venezia

TrevisoToday è in caricamento