menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coron Williams con la nuova maglia sponsorizzata Veneto Banca

Coron Williams con la nuova maglia sponsorizzata Veneto Banca

Nuovo sponsor in casa Treviso Basket: arriva Veneto Banca

I biancocelesti, primi in A2 Silver, già dalla prossima partita avranno un nuovo sponsor sulle magliette, ossia l'istituto di credito Veneto Banca

TREVISO - De’ Longhi Treviso Basket e Istituto bancario hanno sottoscritto un importante accordo che vedrà Veneto Banca al fianco della società cestistica di Seria A2 Silver già dalla partita di sabato sera contro Roseto. I loghi della banca saranno presenti sulla maglia della squadra in tutte le partite e in vari punti del Palazzetto di Carità di Villorba entrando così, appunto, in un altro dei luoghi simbolo dello sport italiano.

”E' un'onore per noi avere al fianco una realtà importante, prestigiosa e così radicata nel territorio come Veneto Banca. - afferma Paolo Vazzoler, Presidente Treviso Basket - Avere sulle maglie della nostra squadra un altro marchio così importante ci darà ancora piu' responsabilità e stimoli per portare avanti con impegno il nostro progetto sportivo. ”.


Siamo felici di questo accordo con il Treviso Basket, una tra le realtà più amate della pallacanestro italiana che porta avanti con successo la tradizione del basket trevigiano. Non possiamo che essere vicini ad una delle realtà sportive più attive del territorio dove Veneto Banca è nata ed è più radicata, una società che per altro dedica grande attenzione anche alla formazione dei giovani come testimonia la validità del suo settore giovanilesottolinea Riccardo De Fonzo, Direttore Comunicazione Istituzionale di Veneto Banca -. Per il nostro Istituto quello a favore dello sport è un impegno fondamentale, consapevoli dell’importante impulso che iniziative come questa hanno in termini di vita sociale, aggregazione, educazione dei giovani”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento