Hockey in carrozzina: i Treviso Bulls accedono ai playoff di Lignano

Dal 21 al 26 maggio la squadra trevigiana sarà impegnata in alcune importanti gare per la conquista del campionato nazionale di Serie A2. Un grande traguardo raggiunto

I Treviso Bulls, squadra di hockey in carrozzina fondata nel 2013, hanno terminato il 14 aprile scorso la regular season nel girone B del campionato Nazionale di Serie A2 e ora si preparano ad affrontare nei playoff le capoliste degli altri tre gironi e le due migliori seconde della categoria. 

Dal 21 al 26 maggio infatti si svolgeranno a Lignano, presso il Bella Italia EFA Village, le fasi finali dei campionati di A1 e A2, le quali decreteranno rispettivamente la classifica finale della massima serie con la vincitrice dello scudetto e le due squadre che verranno promosse in A1. I Treviso Bulls si sono scontrati, nel corso della stagione 2018/2019, con la neonata compagine degli Avengers Padova, i consolidati Friul Falcons Udine e gli esperti Tigers Bolzano. I ragazzi di Treviso hanno concluso  la regular season a 12 punti e, come prima squadra del girone, strappano il pass per le fasi finali, con l’obiettivo di migliorare il 4° posto dello scorso anno e tentare di raggiungere la 3° posizione. 

Gli aggiornamenti sui risultati e sulle dirette streaming delle partite verranno comunicati sulla pagina facebook Treviso Bulls.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Schianto auto-moto, ferito un centauro: deve intervenire l'elisoccorso

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Fuggono ad un controllo di polizia ma si schiantano contro un negozio: grave un uomo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento