rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio, addio a Zanin: il nuovo allenatore è Agenore Maurizi

Finalmente la società biancoceleste ha deciso: il nuovo mister per la prossima stagione non sarà più l'allenatore che quest'anno ha trascinato la squadra al salto di categoria ma il ct originario di Colleferro. Un addio che si tinge di giallo...

Finalmente la società biancoceleste muove i primi passi verso la nuova stagione e, chissà, forse verso la nuova gestione. Ma andiamo con ordine.

LA DECISIONE. Dopo giorni e settimane di silenzio è stato finalmente deciso il nuovo tecnico per la prossima stagione: non sarà più mister Zanin, in stand-by fino a ieri, ma Agenore Maurizi.

IL NUOVO MISTER. Il nuovo tecnico, originario di Colleferro, ha esperienze sia come calciatore che come tecnico nel calcio a 5 e nel calcio a 11 (Massese, Scafatese, Cavese, Pergocrema e Viareggio nell’ultima stagione).

IL GIALLO DELLA SOCIETA'. Ma qui la vicenda si tinge di giallo: stando a Venetouno, Zanin sarebbe stato scaricato in modo poco carino dalla società. Il mister ai microfoni della testata avrebbe dichiarato: “Nessun incontro diretto con Corvezzo, la notizia l’ho saputa dalla stampa”. L’ex tecnico avrebbe anche detto di aver saputo dal presidente, alcuni giorni fa, di una nuova cordata in arrivo, guarda caso originaria sempre di Roma, come il nuovo mister.

LA NUOVA CORDATA. A questo punto viene naturale pensare che la società possa cambiare volto ed affidarsi alla cordata romana. E' questa la prossima mossa per "salvare" il Treviso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, addio a Zanin: il nuovo allenatore è Agenore Maurizi

TrevisoToday è in caricamento