rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Allievi Treviso calcio: denunciati in 7 per la rissa contro il Venezia

Un gruppo di calciatori delle giovanili biancocelesti avrebbe aggredito 3 atleti della squadra avversaria al termine di un incontro del Torneo "F.lli Pierazzo". Identificati, i giocatori sono stati denunciati dai Carabinieri

Ancora guai per il Treviso calcio.

DENUNCE. Un gruppo di calciatori biancocelesti degli allievi, infatti, sarebbe stato denunciato dai Carabinieri in seguito ad una rissa scoppiata con i coetanei della squadra avversaria, il Venezia, al termine dell’incontro disputato martedì sera valido per i quarti di finale del Torneo "F.lli Pierazzo” e perso dal Treviso per 4-3.

L'AGGRESSIONE. Un episodio increscioso e agghiacciante soprattutto per la ferocia con il quale è stato perpetrato, almeno stando al racconto della società arancioneroverde che parla di aggressione “atta a far male”: 6/7 giocatori del Treviso si sarebbero, infatti, posizionati di proposito davanti all'uscita dello spogliatoio degli avversari, aggredendo 3 giovani calciatori del Venezia.

I FERITI. Due avrebbero riportato la frattura del setto nasale, uno con una fortissima testata, e un terzo, intervenuto per cercare di calmare gli animi, sarebbe stato riempito di calci e pugni. Secondo la ricostruzione anche un dirigente del Venezia sarebbe stato malmenato fino all’intervento dell’allenatore e dello staff del Treviso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi Treviso calcio: denunciati in 7 per la rissa contro il Venezia

TrevisoToday è in caricamento