rotate-mobile
Sport

Passo falso per gli allievi del Treviso Calcio: la Bassano Virtus si impone per 1-4

Pesante sconfitta interna nell'amichevole di fine estate disputata dal settore giovanile del Treviso Calcio. Nella ripresa gli avversari hanno dimostrato una condizione fisica invidiabile

TREVISO Si è giocata sabato un’amichevole di prestigio a Caonada di Montebelluna per la Squadra Allievi del Treviso, impegnati con pari età della Squadra Allievi Nazionali Under 16 del Bassano Virtus.

La partita è iniziata subito nel segno della squadra di Mister Tappari che ha tenuto alla pari il campo con i più quotati avversari per tutto il primo tempo, passando in vantaggio al 3′ di gioco con una spettacolare azione corale conclusa in rete da,Gasparetto. Il proseguo della prima frazione è stato un susseguirsi di emozioni da entrambe le parti con il Bassano che pareggiava negli ultimi minuti. Nella seconda frazione, la Squadra Virtussina, forte della settimana di preparazione in più e della maggiore esperienza, ha fatto vedere un passo decisamente superiore ed è andata in rete altre tre volte. Questo il commento a fine partita di Mister Tappari: “Faccio i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento e per la mentalità fatti vedere quest’oggi; giocare per un tempo intero alla pari contro una squadra che affronta un campionato nazionale professionistico è stata una grandissima soddisfazione oltre che un segnale dell’ottimo lavoro svolto dai nostri ragazzi in questa prima settimana di preparazione. Direi che come punto di partenza non possiamo che essere soddisfatti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo falso per gli allievi del Treviso Calcio: la Bassano Virtus si impone per 1-4

TrevisoToday è in caricamento