menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricomincia la campagna abbonamenti del Treviso e torna Stentardo

L'anno nuovo porta novità in casa Acd Treviso: prima la firma di un gradito ritorno in rosa come Stentardo e poi il contratto all'atteso Amadio

TREVISO - Arriva il nuovo anno e con lui diverse sorprese gradite per i biancocelesti. L’ACD Treviso ha comunicato infatti l’ingresso in rosa di due elementi importanti quali Antonio Stentardo e Simone Amadio ( nella foto ripsettivamente il primo vicino a Livotto e il secondo vicino ad Orfino) che saranno già a disposizione per la sfida di domenica contro la Feltrese. Nella mattinata di lunedì il club ha difatti acquisito fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive dei centrocampisti Antonio Stentardo classe 1984 (un ex) e Simone Amadio classe 1992 che da due settimane già si allenavano con la squadra. La società da a loro il benvenuto e ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata fino ad oggi, nonostante ancora non fossero ufficialmente parte integrante della rosa.

TUTTI I RIFERIMENTI PER POTER SOTTOSCRIVERE IL MINI ABBONAMENTO

Altra novità gradita ai tifosi trevigiani è il fatto che la campagna abbonamenti prosegue. Ecco la promozione per il girone di ritorno con la possibilità di acquistare i mini abbonamenti. Come in precedenza ci sarà la possibilità di prenotare e sottoscrivere l’abbonamento previo appuntamento telefonico, mente la consegna materiale delle tessere avverrà come per il girone d’andata in sede. Qui sotto vengono riportati il listino prezzi e tutti i riferimenti telefonici e telematici a cui potete rivolgere le vostre richieste.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento