rotate-mobile
Sport

Pareggio all'ultimo respiro per il Treviso Calcio: Conegliano beffata al novantaduesimo

Allo stadio Tenni i trevigiani soffrono il bel gioco della squadra ospite e, dopo essere andati in svantaggio per ben due volte, riescono a trovare un pareggio prezioso nei minuti di recupero

TREVISO Nello stesso giorno in cui il Benevento conquista il primo punto della sua Serie A pareggiando nei minuti di recupero il match contro il Milan, anche il Treviso Calcio compie la sua piccola impresa a pochi secondi dal fischio finale agguantando il pareggio contro Conegliano.

Come a Benevento anche allo stadio Tenni il match combattutissimo si chiude sul risultato di 2-2. La partita è gagliarda fin dai primi minuti con i coneglianesi determinati a imporre il loro ritmo di gioco. Subito arriva il vantaggio per gli ospiti, pareggiato al dodicesimo minuto da un preziosissimo gol di Fusciello. La gioia del momentaneo pareggio dura solo diciotto minuti. Al trentesimo del primo tempo Mazzeo insacca in rete il gol del 1-2. Si va negli spogliatoi con il morale a terra ma nel secondo tempo, nonostante un'ottima gestione del risultato da parte degli avversari, il Treviso torna alla carica e nei minuti finali costruisce un assedio all'area di rigore molto emozionante. A tempo scaduto, quando il cronometro segna il novantaduesimo, arriva il miracolo. Pegoraro grazie a un guizzo vincente manda al settimo cielo i tifosi trevigiani che riescono così a evitare una sconfitta che sarebbe stata pesantissima, mantenendo un buon piazzamento nella classifica generale del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio all'ultimo respiro per il Treviso Calcio: Conegliano beffata al novantaduesimo

TrevisoToday è in caricamento