rotate-mobile
Sport

Treviso-Cuneo: risultato della partita del 6 gennaio 2013

Inizio di 2013 con un pareggio per i biancocelesti che in terra piemontese non giocano male, nonostante le voci sui cambi societari, e si portano a casa un punto: una buona occasione nel primo tempo per Fortunato poi un paio di palle-gol per i biancorossi ma le reti restano inviolate

Il nuovo anno inizia con un pareggio per il Treviso.

PAREGGIO. Contro il Cuneo, infatti, i biancocelesti non riescono a segnare ma si portano a casa comunque un punto restando sullo 0-0.

LA PARTITA. La partita è combattuta, tanto che i veneti hanno una buona occasione nel primo tempo con Fortunato. Ma anche i piemontesi non scherzano e prima con Ferrario e poi con Palazzolo si divorano delle preziose occasioni da rete.

UN PUNTO. Alla fine, nonostante le voci sui cambi societari, il Treviso non si distrae e porta a casa comunque un risultato abbastanza positivo.

CUNEO – TREVISO 0-0

CUNEO (4-3-1-2):  Francesco Rossi; Di Lorenzo (33’st Serino), Carretto, Scaglia, Donida; Cristini, Danucci, Palazzolo; Garavelli; Martini (33’st Fantini), Ferrario (19’st Leonardi). A disposizione: Negretti, Ferri, Arcari, Di Quinzio. All. Ezio Rossi.
TREVISO (4-3-3): Merlano; Brunetti (41’st Videtta), Stendardo, Zammuto, Cernuto; Rosaia, Bini, Spinosa; Fortunato (40’st Komac), Tarantino N., Kyeremateng. A disposizione: Campironi, Tarantino P., Rizzo, Toppan, Madiotto. All. Ruotolo.
ARBITRO: Silvia Tea Spinelli di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso-Cuneo: risultato della partita del 6 gennaio 2013

TrevisoToday è in caricamento