rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Il Presidente del Treviso, Marcello Totera, rassegna le dimissioni

Non c'è mai calma all'interno della società di via Ugo Foscolo. Il nuovo presidente è Pini, mentre in panchina dovrebbe tornare l'amato Susic

TREVISO Durante il CDA che si è svolto venerdì pomeriggio, l’ACD Treviso ha preso atto della volontà dell’ex Presidente Marcello Totera di rassegnare le proprie dimissioni come socio con effetto immediato. "Non resta che prenderne atto e si coglie l’occasione per ringraziare il sig. Marcello Totera per il lavoro svolto fino ad ora e precedentemente per aver contribuito a salvare il calcio a Treviso fondando l’ACD." Nel frattempo, in attesa che la nuova nomenclatura societaria prenda definitivamente forma, gli attuali soci hanno deciso all’unanimità di nominare il sig. Paolo Pini presidente pro tempore.

​Inoltre, lo stesso dirigente Pini nei giorni scorsi era intervenuto per  far chiarezza su quanto letto su alcuni quotidiani locali in riferimento alla possibilità che il Real Vicenza possa venire a giocare allo stadio Omobono Tenni. “Il Treviso – dice il dirigente - è, e resta, in mano ai trevigiani quindi andremo avanti per la nostra strada. Dai prossimi vertici societari usciranno le strategie future della nostra società che a livello tecnico prevede l’arrivo di Carlo Casagrande, ex diesse di Nervesa e Opitergina e in panchina Massimo Susic, ex bandiera dell’Fbc Treviso degli anni ’90. Per quanto riguarda la società, la settimana prossima alzeremo il sipario e quindi per il momento non posso anticipare nulla ma posso solo dire che sarà ufficializzato l’ingresso di alcuni imprenditori stimati sia a livello politico che imprenditoriale e forti economicamente e il nostro obiettivo è di arrivare in serie D al più presto ma soprattutto di riportare entusiasmo attorno al calcio Treviso. Quello che farà il Real Vicenza, francamente a noi non interessa perché viaggeremo su due strade parallele e in comune potremmo avere solo lo stadio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente del Treviso, Marcello Totera, rassegna le dimissioni

TrevisoToday è in caricamento