rotate-mobile
Sport

Il Treviso Calcio verso il crollo, ma potrebbe esserci una salvezza

Dopo il rigetto dell'iscrizione al campionato la speranza è riposta in alcuni trevigiani che mettendosi insieme potrebbero risollevare la società

Delusione tra i tifosi del Treviso Calcio dopo il rifiuto dell’iscrizione al campionato di seconda divisione da parte della Lega Pro.

Il destino della società sportiva per il momento resta sconosciuto, tutto potrebbe finire con una liquidazione.

Si era acceso uno spiraglio nella giornata di lunedì, quando il Treviso Calcio aveva comunicato la parziale iscrizione al campionato, smentita solo in seguito dalla stessa Lega Pro e rigettata a causa della documentazione incompleta. Non solo, la società trevigiana avrebbe dovuto recuperare 400 mila euro oltre ai 36 mila già versati per potersi mantenere in piedi.

L’unico spiraglio di luce al momento è rappresentato da una possibile iscrizione alla terza divisione o alla serie D, ma si tratta di categorie dilettantistiche.

Si esclude un ritorno in scena di Enrico Zanetti, l’imprenditore trevigiano che aveva annunciato prima delle elezioni  l’acquisto della società sportiva, poi non andato in porto. Potrebbe accendersi una speranza, invece, grazie ad alcuni trevigiani che, mettendosi insieme, potrebbero formare un gruppo che riesce a ridare vita alla società sportiva.

Ma ancora niente certezze, si tratta solo di ipotesi. Le speranze di giocatori e tifosi non si esauriscono, ma la strada percorsa dal Treviso Calcio continua a presentare ostacoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio verso il crollo, ma potrebbe esserci una salvezza

TrevisoToday è in caricamento