menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treviso calcio, il Comune vara il progettà di una nuova società: si riparte dalle giovanili

Sarà creata una realtà grazie ad una cordata di imprenditori: al termine di questa stagione sarà allestita la prima squadra. Il Tenni a disposizione della squadra "fantasma" di Nardin

TREVISO L'assessore del Comune, Ofelio Michielan, ha esposto il suo progetto per far continuare a vivere il calcio a Treviso. Attraverso una cordata di imprenditori sarà creata una nuova società (la cui denominazione sarà decisa in seguito) che coinvolgerà i principali settori giovanili della città (Indomita, Condor, Santa Bona e Academy). Al termine della stagione in corso si deciderà se allestire una prima squadra a cui sarà affidato lo stadio Tenni. In che categoria? Impossibile attualmente stabilirlo.

E l'attuale ACD Treviso? Senza giocatori e con 200mila euro di debiti, è una "scatola vuota": il Comune, fino al termine di quest'annata, concederà alla società di Tiziano Nardin la concessione esclusivamente domenicale del Tenni. In questo clima di fuggi-fuggi generale, ad ora, nessuna richiesta è arrivata per l'eventuale gara di domenica prossima. Tradotto: la stagione attuale, molto probabilmente, potrebbe chiudersi qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento