rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio via dal Tenni: la partita contro Noale si giocherà a Ponzano

Cambio di programma per la quarta giornata del campionato di Eccellenza, Girone B. I trevigiani non giocheranno più sul campo del Tenni ma allo stadio Pizzolon

TREVISO La società A.C.D.Treviso ha annunciato nelle scorse ore che la partita contro il Calvi Noale, valida per la 4°giornata di campionato di Eccellenza Girone B, in programma domenica 30 Settembre alle ore 15:30 presso lo stadio Tenni di Treviso, subirà una variazione di campo.

La gara si disputerà con il medesimo orario (15:30) presso lo stadio comunale “Bepi Pizzolon” di Ponzano Veneto, in via dei Bellato. Si sottolinea inoltre che coloro che sono in possesso del tagliando d’abbonamento della corrente stagione, manterranno invariato il diritto di accedere alla partita presentandolo come di consueto alle casse. La campagna abbonamenti proseguirà invece anche giovedi’ 28 e venerdi’ 29 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e domenica mattina dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la sede istituzionale di via Ugo Foscolo all’interno dello stadio Tenni. Staremo a vedere se anche nelle prossime giornate la società dovrà cambiare nuovamente campo o se potrà fare ritorno allo stadio di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio via dal Tenni: la partita contro Noale si giocherà a Ponzano

TrevisoToday è in caricamento