rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuovo rinnovo per il Treviso Calcio: il portiere della squadra sarà ancora Luca Berto

Il giocatore, classe 1991, ha deciso di rimanere a Treviso per un'altra stagione. Soddisfatta la dirigenza per l'accordo raggiunto. La nuova squadra sta prendendo sempre più forma

TREVISO Il Treviso Calcio continua a definire e sviluppare la sua formazione in vista del prossimo campionato di promozione. Dopo i diversi acquisti dei giorni scorsi, per il club arriva ora un'importante conferma: il portiere Luca Berto ha rinnovato il suo contratto anche per la prossima stagione.

Queste le sue dichiarazioni ufficiali: "Sono estremamente contento di essermi guadagnato la fiducia del Mister e della dirigenza tanto da riceve una proposta di rinnovo che ho accettato immediatamente. Io e il Presidente eravamo rimasti d'accordo verbalmente su questa ipotesi. Mi era stata data inoltre piena libertà di scelta in quanto appena chiusa la scorsa stagione, si erano prospettate diverse situazioni in Eccellenza e in tutta onestà anche in D. Poi ho riflettuto e fare finalmente un'annata come si deve, con Mr Pala e il Presidente Visentin ai nastri di partenza e non in corsa , era un'occasione troppo ghiotta da farsi scappare. 

Anche se sono in Promozione, la mia serie D è qui a Treviso. Adesso c'e' organizzazione, si sta allestendo una squadra di categoria superiore. Potrò apparire retorico ma questo Presidente è una garanzia e ci tengo a sottolinearlo. Personalmente mi sono posto due obbiettivi: voglio vincere il campionato e riscattarmi perchè non sono un'ipocrita e mi assumo le mie responsabilità in quanto qualche mio errore,  è costato punti importanti alla squadra. Conto quindi di esser questa volta uno dei tanti protagonisti in positivo, con la certezza che riporteremo gente allo stadio e i ragazzi della Di Maio in curva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rinnovo per il Treviso Calcio: il portiere della squadra sarà ancora Luca Berto

TrevisoToday è in caricamento