rotate-mobile
Sport

Obbiettivo 500: al via la nuova stagione sportiva del Treviso Calcio

La nuova stagione inizierà ufficialmente lunedì 24 luglio alle ore 16.30,presso gli impianti sportivi di Vascon. In serata la presentazione alla stampa, poi il ritiro a Tarvisio

TREVISO Lunedì 24 Luglio, alle ore 16.30,presso gli impianti sportivi di Vascon di Carbonera, inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2017-18 dell’A.C.D.Treviso con il primo allenamento stagionale, che darà formalmente il via alla preparazione pre campionato che proseguirà dal 30 Luglio al 6 Agosto con il ritiro a Tarvisio presso l'Hotel "Al Cervo".

Alle ore 20.30, presso la sala congressi dell’Hotel Maggior Consiglio, verrà ufficialmente presentato alla stampa, alle istituzioni comunali, ai tifosi e alla cittadinanza lo staff tecnico biancoceleste, la rosa della prima squadra e con l'occasione,verrà promossa la campagna abbonamenti denominata "OBBIETTIVO 500". Queste le dichiarazioni del Presidente Luca Visentin: "Finalmente comincia questa nuova stagione. Sono soddisfatto in quanto, oltre ad aver assolto tutti i debiti federali della precedente gestione, nei tempi previsti sono state versate alla F.I.G.C. le relative quote della prima squadra e della Juniores e completate le pratiche d'iscrizione ai campionati d'appartenenza. Per entrambe, il campo di gioco ufficiale sarà lo Stadio Tenni. Ringrazio anche l'amministrazione comunale, per averci aiutato a portare a compimento questo percorso. Colgo l'occasione per invitare tutta la cittadinanza alla presentazione ufficiale, dove verrà  lanciata la campagna abbonamenti alla quale mi auguro aderiscano tanti tifosi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbiettivo 500: al via la nuova stagione sportiva del Treviso Calcio

TrevisoToday è in caricamento