menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passarella-Treviso: mister Rorato suona la carica per risalire la china - VIDEO

Dopo le ultime deludenti uscite, la squadra vuole tornare a vincere e convincere per risalire la classifica agguantare i play-off

TREVISO - Durante la sosta la truppa di Mr.Rorato non si è fermata, anzi, ha lavorato per mettere ancor di più benzina sulle gambe per il rush finale. Si ricomincia da sabato con il Passarella, avversario ostico che il tecnico trevigiano conosce molto bene. Questa è la prima delle nove “finali” che attendono i biancocelesti che, come sottolineato dall’allenatore della squadra del capoluogo, devono assolutamente ritrovare i tre punti per poter ancora inseguire il treno play off.

Dello stesso avviso anche Gianmarco Orfino, una delle liete conferme di questo Treviso, un fiore all’occhiello per quel che concerne i giovani di questo torneo: "La priorità e la necessità di questo momento, sono i tre punti che assolutamente devono arrivare sabato per poter continuare a sperare nell’ obbiettivo play off". Parole a cui fanno eco le dichiarazioni di Fatmir Sakajeva, lanciato dal vivaio neroverde del Pordenone, punto di forza nella stagione 2011/2012 degli Allievi terzi alle finali nazionali, ha buona tecnica e fiuto del gol ed è giunto a Treviso nel mercato di riparazione: "Nonostante alcune buone partite non mi sono ancora sbloccato in campionato, ma ho tanta voglia di fare gol per i compagni e per questa maglia, soprattutto perchè anche io credo nei playoff. Sono certo mi sbloccherò presto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento