rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Sport

Treviso Calcio, in 10 giorni la rosa per la prossima stagione al completo

Il raduno il 3 agosto, la preparazione estiva all’impianto sportivo di Vascon di Carbonera ma si valuta un allenamento aperto ai tifosi al Tenni

TREVISO Tre difensori e due centrocampisti completeranno la rosa 2015-2016 dell’Acd Treviso. Lo ha comunicato ufficialmente il direttore sportivo Carlo Casagrande, aggiungendo che nel reparto offensivo non ci sarà alcuna novità. Gli ultimi movimenti di mercato saranno ufficializzati entro dieci giorni.
E’ lo stesso Casagrande a fare il punto della situazione reparto per reparto: “In porta e in attacco siamo a posto così - spiega -. Tengo a precisare che soprattutto nel reparto avanzato siamo assolutamente soddisfatti di poter contare su Cattelan, Moretto, Furlanetto e Dal Compare. Ci sembra un reparto assolutamente all’altezza degli obiettivi che si è posta la società: soddisfa pienamente le richieste di mister Susic”.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i tesseramenti di tre difensori (un giocatore di esperienza e due juniores) e di due centrocampisti, entrambi juniores. Il raduno è fissato per il prossimo 3 agosto, la preparazione estiva si svolgerà all’impianto sportivo di Vascon di Carbonera ma il presidente Paolo Pini e lo staff stanno valutando l’opportunità di organizzare un primo allenamento a porte aperte allo stadio Tenni per consentire ai giocatori di godersi l’abbraccio dei tifosi. C’è tanta voglia di creare fin da subito un clima di passione e entusiasmo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, in 10 giorni la rosa per la prossima stagione al completo

TrevisoToday è in caricamento