rotate-mobile
Sport

Il Treviso Calcio non si ferma più: contro il Saonara arriva la terza vittoria di fila

Grande partita allo stadio Tenni, dove i padroni di casa hanno sconfitto in maniera cinica gli avversari, vincendo per 1-0. Gol decisivo di Granati. Ora la squadra è seconda

TREVISO Domenica di festa per il Treviso Calcio che in un desolato stadio Tenni conquista la terza vittoria consecutiva di questa stagione volando al secondo posto in classifica a soli 6 punti dalla vetta.

Un obiettivo che a inizio stagione sembrava molto lontano ma che ora è diventato più che mai concreto. Il calcio d'inizio è arrivato alle 14.30 sotto un cielo plumbeo. Squadre molto tese e contratte nella prima frazione di gioco. Alla mezz'ora è il Treviso a rendersi molto pericoloso colpendo una traversa e iniziando a incrementare le sue occasioni da gol. I padovani creano poco e cercano di difendersi come meglio possono. Nella ripresa, al minuto 57 arriva il gol grazie a un bel tiro di Granati che mette la palla in rete portando il risultato sull'1-0. E' quel che basta ai padroni di casa per iniziare a gestire il match e per ottenere la tanto attesa vittoria. Ora la capolista San Giorgio Sedico è a soli 6 punti di distanza. Il Treviso può tornare a sognare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio non si ferma più: contro il Saonara arriva la terza vittoria di fila

TrevisoToday è in caricamento