menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia:Treviso calcio e Nervesa in campo per un posto in semifinale

Nei giorni scorsi è avvenuto il sorteggio dei quarti di finale di Coppa Italia per le squadre del campionato d'Eccellenza. Squadre in campo il 7 novembre, fischio d'inizio alle 20.30

Sono stati comunicati dal Comitato regionale veneto i sorteggi relativi ai quarti di finale di Coppa italia del campionato di Eccellenza. Si rinnova per il Treviso calcio una sfida che è terminata in parità nel girone di qualificazione in quanto l'accesso alla semifinale verrà conteso ai biancocelesti dal Nervesa.

Il giorno della gara sarà il 7 novembre con calcio d'inizio fissato per le 20:30. Il sorteggio del campo da gioco avverrà mercoledì prossimo in tarda mattinata. Regolamento invariato anche per questa sfida, gara secca e vige la regola che il gol in trasferta non vale doppio. In caso di punteggio di parità al termine dei novanta minuti regolamentari verranno calciati i rigori per determinare la vincente tra le due contendenti. Domenica 21 ottobre invece, il Treviso affronterà il Qdp sul campo comunale di Moriago della Battaglia, in via degli Alpini 2,  con calcio d’inizio fissato per le ore 15:30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Attualità

    Monastier, sit-in davanti alla casa occupata: «Fuori gli abusivi»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento