rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Un nuovo innesto per il Treviso Calcio: dall'Union Feltre arriva il 20enne Carraro

La scorsa stagione era a Trieste dove ha vinto, anche se tramite i playoff, il campionato di serie D con gli alabardati. Curiosità: l'anno scorso era coinquilino del nuovo arrivo Marchiori

TREVISO Continua senza freni il mercato del team biancoceleste. L’acquisto dell’ultima ora arriva dall’Union Feltre e si tratta di Filippo “Pippo” Carraro, vicentino di Schio classe 1997, centrocampista di quantità alla Nainggolan e con importanti esperienze alle spalle nel settore giovanile di Padova, nella primavera del Chievo Verona e nella rosa del Carpi in serie A, facendo le fortune della primavera emiliana. La scorsa stagione è giunto a Trieste dove ha vinto, anche se tramite i playoff, il campionato di serie D con gli alabardati.

Quest’estate era stato acquistato all’Union Feltre, e dopo una partita da titolare in Coppa Italia contro il Legnago dove tra l’altro ha confezionato l’assist del gol, era pronto per l’esordio in campionato con la maglia del sodalizio bellunese. Quando il calciatore, però, ha saputo che il Treviso era in cerca di un centrocampista visti i continui problemi fisici di Paolo Cortellini e stuzzicato dal progetto del Presidente Visentin, dopo un colloquio con il consulente di mercato biancoceleste Silvano Blanditi, che ha ritenuto idoneo il profilo del calciatore, ha ottenuto l’ok della società feltrina che lo ha ceduto a titolo definitivo al Treviso accontentando le richieste del calciatore che è già a disposizione di Mr. Pala per la sfida di domenica contro il Villorba. Una curiosità: Carraro nel capoluogo ritrova Marchiori, con il quale condivideva  la scorsa stagione a Trieste l’appartamento.

pippo-caccaro-ok-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo innesto per il Treviso Calcio: dall'Union Feltre arriva il 20enne Carraro

TrevisoToday è in caricamento