rotate-mobile
Sport

Ultimo atto di Coppa Italia: il Treviso ospita i cugini dell'Union Quinto

Partita alle 20-30 al Tenni, costo 5 euro. Squalificati Pilotto e Granati, Marangon diffidato. Treviso già qualificato ricerca gli automatismi

TREVISO - Coppa italia ultimo atto. Mercoledì sera alle 20.30 allo stadio Tenni di Treviso, in campo l’A.C.D.Treviso e i cugini dell’Union Quinto per la sfida finale della fase a gironi che ha visto trionfare la squadra di Mr. Tentoni già dal turno precedente in quanto con la vittoria di Nervesa, i biancocelesti si sono qualificati alla fase successiva.

Molto probabilmente mercoledì sera il tecnico trevigiano farà ruotare la rosa in modo da tenere impegnati quei giocatori che non ha trovato tanto spazio in queste prime giornate di torneo. Squalificati Gregorio Granati e Pilotto, Marangon è diffidato. Ricordiamo che il costo del biglietto sarà di 5 euro. e come settore aperto ci sarà solamente la tribuna, mentre le curve e i distinti rimarranno chiusi. 

Sarà sicuramente un bel test anche per provare gli automatismi della squadra e alcuni nuovi schemi tattici. Inoltre l'obiettivo sarà quello di vincere, soprattutto dopo il brutto pareggio in campionato contro l'Istrana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo atto di Coppa Italia: il Treviso ospita i cugini dell'Union Quinto

TrevisoToday è in caricamento