Treviso Calcio vincente all'esordio nei playoff di Promozione

Ottima prestazione dei trevigiani che batttono il Cassola 1-0 ai tempi supplemetari al Tenni. Domenica sfida in casa della Godigese per la finale del girone.

una partita

TREVISO - Il Treviso Calcio continua a sperare nella Promozione dopo la grande fatica di domenica con cui ha battuto l'Eurocalcio Cassola 1-0 nella gara "dentro-fuori" dei playoff.

Partita dura, con molti errori sotto porta da entrambi i lati e una grande prestazione del portiere trevigiano Bortolin che porta la sua striscia di imbattibilità a 961'. Mister Tentoni parte da subito con un assetto tattico spregiudicato, cercando fin da subito il gol per mettere il sicurezza il risultato e la qualificazione, ma a metà ripresa, dopo le molteplici occasioni sciupate dai giocatori, decide per due cambi che si riveleranno decisivi. Dentro Gnago e Mensah. La partita si vivacizza, ancora molte le occasioni per Treviso che non vengono concluse, lasciando addirittura al Cassola alcune possibilià di portarsi in vantaggio, ma grande è il lavoro svolto dai centrali biancocelesti che bloccano ogni tentativo d'attacco.

La partita non si sblocca e dopo 90' di fuoco, le due squadre entrano nei supplementari dove a spuntarla è il Treviso Calcio grazie al redivivo Gnago, che dopo un girone di ritorno deludente riesce a far gioire i propri tifosi nel momento più importante della stagione grazie ad un assist del sempre presente Dal Compare.

Ora gli ultimi 90' in casa della Godigese (che ha sconfitto il Cartigliano 2-1) decreteranno la salita in Promozione di una delle due compagini per stabilire la classifica di tutti i gironi in vista degli inevitabili ripescaggi.

I DATI DEL MATCH:

TREVISO-EUROCALCIO CASSOLA 1-0 dopo t.s.
TREVISO
 (3-5-2): Bortolin ; Orfino (st 32‘ Pilotto), Ton , Zamuner; Giuliato, La Cagnina (st 18‘ F. Mensah), Del Papa, Vio, Fonti; Bidogia (st 21‘ Gnago), Dal Compare. A disp. Vincenzi, Livotto, Balzan, Viteri. All. Tentoni 
EUROCALCIO (4-4-2) Frison; Marin, Savio, Morosin, Cantele; Bortoli, Marco Dissegna, Frigo (pt 21‘ Puppi), Contiero (st 32‘ Cogo); Craciun (sts 1‘ Pantarollo), Mauro Dissegna. A disp. Delogu, Battistello, Cuman, Freda. All. Zanon 
ARBITRO: Santi di Verona 5
MARCATORE: sts 11’ Gnago
NOTE Giornata variabile. Ammoniti: Contiero, La Cagnina, Del Papa, Puppi, Vio. Angoli 9-4 per il Treviso. Rec. pt 3’ st 5’. Supplementari: pt 2’, st 2’ Spettatori 413, incasso 2930.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oliviero Toscani: «Chi vota Zaia forse è ubriaco, anche i veneti diventeranno civili»

  • Grandine e vento forte, il maltempo torna a colpire la Marca

  • Tragedia di Merlengo, il 26enne aveva bevuto: indagato per omicidio stradale

  • Tragico schianto col furgone nella notte: 62enne muore a pochi metri da casa

  • Distributore di bevande trovato morto nel suo camion

  • Covid nelle scuole della Marca: 8 classi in isolamento

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento