rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio, il presidente Visentin: "Tutto sommato al giro di boa il bilancio è positivo"

"Siamo giunti ormai alla fine dell’anno e se qualcuno a Marzo avesse pronosticato il quadro attuale, societario e sportivo, probabilmente sarebbe stato introdotto al T.S.O"

TREVISO "Bilancio di fine anno? Positivissimo. Giocatori e staff rimborsati fino all’ultimo centesimo, tutte le squadre, dalla prima ai Giovanissimi, nelle posizioni di vertice con la ciliegina sulla torta rappresentata dal primo posto degli Allievi campioni d’inverno. Siamo giunti ormai alla fine dell’anno e se qualcuno a Marzo avesse pronosticato il quadro attuale, societario e sportivo, probabilmente sarebbe stato introdotto al T.S.O. Invece da quando è arrivata la famiglia Visentin, le circostanze sono mutate in meglio". A dirlo è il presidente del Treviso Calcio Visentin, al termine della conferenza stampa dell'ultimo match di campionato.

"Con tutta probabilità, se all’attuale dirigenza non fosse stato scippato quel mese perso da altri personaggi nell’allungare la trattativa del passaggio di proprietà, il miracolo sportivo sarebbe avvenuto. Anzi ad esser precisi il Treviso di Luca Visentin in Eccellenza sarebbe andato agli spareggi salvezza perchè il campo ha decretato questo, perchè quel maledetto -1, tolto alla squadra del capoluogo sull’errato tesseramento di Ciccone avvenuto poco prima dell’era Visentin, ha avuto il suo peso ed è costato la retrocessione. Già, quanta gente ha voluto far del male a questo Treviso che oggi, invece, è vivo più che mai e si specchia nel sorriso del nostro Presidente" ha dichiarato la società.

Parole poi riprese anche dal giocatore Alberto "Cid" Banzato che ha finalmente trovato il gol al Tenni e il primo autografo stagionale in campionato con una rete determinante perchè verosimilmente ha aperto la strada alla rimonta biancoceleste nell'ultimo turno dii Promozione. “Devo ringraziare Nichele che mi ha messo sulla testa una palla che bastava spingere in fondo alla rete. Poi siamo stati bravi a sfruttare al massimo tutte le occasioni che abbiamo creato e nel giro di otto minuti abbiamo chiuso la sfida. La distanza dalla capolista rimane invariata, ma sono certo che affronteremo il girone di ritorno in maniera differente in quanto non conoscevamo la categoria ma da adesso saremo impeccabili. La società? Ci ha sempre trattato divinamente, mai un ritardo sui rimborsi e soprattutto un grande rispetto a livello umano e credo che ciò sia fondamentale. I nostri tifosi sono encomiabili, vogliamo dargli tutte le soddisfazioni che meritano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, il presidente Visentin: "Tutto sommato al giro di boa il bilancio è positivo"

TrevisoToday è in caricamento