menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De' Longhi Treviso: ecco il classico appuntamento con il torneo di Caorle

Continua la campagna abbonamenti

TREVISO Sabato alle 18 per TVB inizia il tradizionale appuntamento con il Torneo di Caorle e la squadra di coach Menetti, dopo la positiva uscita di mercoledì a Montebelluna con Verona, affronterà i tedeschi del Bamberg, allenati dall'italiano Banchi e con in panchina come assistente una vecchia conoscenza trevigiana, Marcelo Nicola. A seguire alle 20.15 in campo a Caorle la Umana Reyer Venezia e i russi del Saratov., vincitori lo scorso anno della manifestazione  Domenica alle 17.00 la finale 3/4 posto e alle 19.15 la finale che aggiudicherà il Torneo di Caorle, giunto alla 12° edizione (TVB lo vinse nel 2015).

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com/veritas832srl. I biglietti validi per un'intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) si potranno acquistare direttamente presso le casse del Palamare sia sabato che domenica, a partire da un'ora prima l'inizio della prima sfida. Per info e richieste di accrediti stampa: ufficiostampa@veritas832.it

ABBONAMENTI, RUSH FINALE A poco più di 20 giorni all'inizio del campionato di A2, in programma il 7 ottobre al Palaverde con Ferrara, la Campagna Abbonamenti #iosonoTVB entra nel rush finale, con i supporters di TVB che hanno ancora tre settimane per acquistare le tessere che daranno diritto ad assistere a tutte le 15 partite di regular season della squadra di coach Menetti. Gli abbonamenti di tutti i settori si possono acquistare nella "casa TVB" di Sant'Antonino lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30. Gli abbonamenti Non Numerati si possono anche acquistare nelle Filiali Volksbank in orario di apertura (per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it), nei Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) – 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio), e ON LINE nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento