rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Sport

Comitato regionale veneto di ciclismo, si è dimesso Lillo Zussa

E' l’inventore del Trittico Triveneto ed è stato presidente della società Vc Orsago ed organizzatore di tante corse che sono partite dalla sua città

lI trevigiano Lillo Zussa ha rassegnato le dimissioni da vice-presidente vicario della Federazione Ciclistica Italiana. Lo rende noto il consiglio direttivo del Comitato Regionale Veneto. Lillo Zussa è di Orsago: è l’inventore del Trittico Triveneto ed è stato presidente della società Vc Orsago ed organizzatore di tante corse che sono partite da Orsago. Ha fatto parte della vita politica di Orsago facendo parte del consiglio comunal..

«Ringrazio Lillo Zussa che, con senso di responsabilità, nelle passate settimane, ci aveva comunicato verbalmente la sua intenzione. A titolo personale, e a nome dell'intero consiglio direttivo, voglio esprimere la mia gratitudine a Lillo Zussa per l'attività e la collaborazione profuse in questi due anni di mandato» ha spiegato il presidente, Sandro Checchin.

Ora si attende la decisione del primo non eletto alla carica di vicepresidente: Ilenia Lazzaro - atleta, giornalista e voce di Eurosport - si è presa qualche ora di tempo per comunicare la sua decisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato regionale veneto di ciclismo, si è dimesso Lillo Zussa

TrevisoToday è in caricamento