rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Campionato di volley Csi, vittoria per Selvana, quarto posto per il Lupino

Le premiazioni in occasione della finale provinciale, tenutasi domenica 7 maggio presso la Palestra Giovanni Paolo II di Conegliano

TREVISO Quella che si è conclusa è stata una stagione di grandi soddisfazioni per il Volley Lupino Treviso, società che ha visto le sue ragazze dell’open femminile posizionarsi in un meritato quarto posto nel campionato provinciale CSI di Treviso.

Dopo essersi classificate in sesta posizione nella regular season, le ragazze hanno superato il primo turno dei play-off vincendo in casa della squadra terza classificata. Dopo la vittoria nella prima semifinale è arrivata l'eliminazione nella gara di ritorno, concludendo così con un finale dolce-amaro la stagione 2016/2017.

In occasione della finale provinciale, tenutasi domenica 7 maggio presso la Palestra Giovanni Paolo II di Conegliano e che ha visto vittoriose, anche per quest’anno, le bravissime ragazze del Selvana Fighters, l’open femminile del Volley Lupino è stata comunque premiata dal presidente del CSI Treviso, Lelio Raffaelli, e dal vicepresidente Danilo De Pieri (in foto), con la consegna della coppa per le 4° quarte classificate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di volley Csi, vittoria per Selvana, quarto posto per il Lupino

TrevisoToday è in caricamento