menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il podio maschile della Maratona

Il podio maschile della Maratona

Treviso Marathon day, tutto sull'evento: segui la diretta live

Comincia alle 10 da Conegliano, in una giornata uggiosa, la manifestazione podistica più attesa del Veneto: gli iscritti sono migliaia. Tra i runner anche il sindaco Manildo

E' partita alle 10 da Conegliano la manifestazione podistica più attesa del Veneto: gli iscritti sono stati più di 2.700 Be hanno corso nel bel mezzo di una giornata che dal punto di vista meteorologico si è rivelata piuttosto bagnata. Tra i runner anche il sindaco di Treviso Manildo mentre al traguardo ad attendere i podisti c'era Igor Cassina.

LA DIRETTA

ORE 11.30: Nella categoria Hand Bike il vincitore nella categoria carrozzine olimpiche è Botello Jimenez Rafael. Con le Hand Bike arriva sul podio Narce Ludovic.

ORE 12: Per la categoria maschile in testa Rugut Simon, per la categoria femminile Laura Giordano.

ORE 12.30, IL TRAGUARDO: i primi atleti hanno tagliato il traguardo: primo per la categoria maschile l'ugandese Rugut Simon con un tempo di 2 ore, 16 minuti e 32 secondi. Al secondo posto Ngugi Jeoffrey (2 ore 20 minuti e 25 secondi). Al terzo posto Mohammendnur Hamid (2 ore 21 minuti e 3 secondi).

ORE 13: Nella categoria femminile vince Giordano Laura con un tempo di 2 ore 46 minuti e 36 secondi. Seconda Francesca Iachemet, con due ore 50 minuti e 8 secondi. Terza Francesca Marin (2 ore 54 minuti e 16 secondi). LA CLASSIFICA COMPLETA

ORE 16: GARA NELLA GARA, premiati anche tre volontari.


   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento