rotate-mobile
Sport

Treviso-Nove Stefani 1-1 Risultato partita 3 novembre 2013

Arriva un pareggio per la compagine biancoceleste che andata in vantaggio non è riuscita a tenere e si è fatta recuperare il risultato: secondo tempo dominato dal Treviso che però non riesce a portare a casa tre punti

Non basta il dominio della squadra di mister Piovanelli per portare a casa i tre punti: i biancocelesti, infatti, contro il Nove Stefani ottengono solo l’1-1.

L'ULTIMO MATCH

PRIMO TEMPO. In vantaggio ci vanno proprio i biancocelesti con il colpo di testa de La Cagnina. La squadra tiene bene il campo e cerca più volte di mettere al sicuro il risultato ma senza fortuna. Così gli avversari agguantano il pareggio con Foletto nel recupero del primo tempo, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia di casa.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa è un monologo biancoceleste ma la squadra di mister Piovanelli non riesce più a trovare la rete complice un “serrate le fila” della squadra avversaria. Alla fine, nonostante alcune palle gol mangiate la squadra di casa non trova più il vantaggio e si resta sull’1-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso-Nove Stefani 1-1 Risultato partita 3 novembre 2013

TrevisoToday è in caricamento