rotate-mobile

Marcelo Nicola presenta Treviso Basket: «La squadra si identifichi con i tifosi»

A meno di una settimana dal debutto in campionato (sabato alle 20.30 al Palaverde con la Reggiana), il coach della Nutribullet spiega le sensazioni della vigilia e lancia un messaggio di fiducia ai tifosi. Ieri sera, 26 settembre, all'Hotel Maggior Consiglio, la presentazione ufficiale

Il conto alla rovescia è ormai scattato: sabato prossimo, 1° ottobre, la Nutribullet Treviso esordirà in serie A ospitando al Palaverde la Reggiana: subito un test importante per la squadra di coach Marcelo Nicola. Ieri sera all'hotel Maggior Consiglio si è svolta la presentazione ufficiale (purtroppo la manifestazione inizialmente prevista in centro storico a Treviso è stata rinviata a causa del maltempo) con coach Marcelo Nicola che ha voluto lanciare un appello ai tifosi affinché tornino in massa sugli spalti del palazzetto trevigiano, in quella che dovrebbe essere la prima stagione senza le limitazioni legate alla pandemia del Covid-19.

«Speriamo di divertirci, sudare, di stare assieme bene e di ritrovare questa comunione con i tifosi che sicuramente nei palazzetti mancano tanto» ha detto il coach durante il suo intervento dal palco «è sicuramente una cosa che al Palaverde manca tantissimo e che dovremo costruire fin da subito. Io sono cittadino del mondo, sono stato in giro su e giù però alla fine torno sempre molto volentieri a Treviso perché per tanti versi mi trovo bene: entrare in un palazzetto come quello di Treviso in cui ho goduto e sofferto in altra veste è da pelle d'oca, e sicuramente ti aiuta e ti spinge a dare il massimo che hai dentro. L'ho detto fin dall'inizio: siamo noi con i ragazzi che dobbiamo trascinare tutti dietro a noi,  la comunione con il pubblico è bellissima e il palazzetto quando stiamo insieme diventa veramente un posto dove si sta bene».

CLICCA QUI PER ABBONARTI A NUTRIBULLET

Video popolari

Marcelo Nicola presenta Treviso Basket: «La squadra si identifichi con i tifosi»

TrevisoToday è in caricamento