menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdì la prima uscita amichevole del Benetton rugby al Monigo

Gli avversari del primo test dei Leoni saranno i Worcester Warriors, club che disputa l’Aviva Premiership massimo campionato inglese

TREVISO In casa Benetton Rugby cresce l’attesa in vista dell’esordio stagionale in programma venerdì 10 agosto alle ore 20.30. Gli avversari del primo test dei Leoni saranno i Worcester Warriors, club che disputa l’Aviva Premiership massimo campionato inglese. Uno solo il precedente tra le due squadre che risale al 27 agosto 2005 quando i guerrieri si imposero in casa propria 26 a 7. La gara sarà divisa in 4 tempi ciascuno da 20 minuti e verrà diretta dalla terna arbitrale composta da Marius Mitrea, Alex Frasson e Massimo Brescacin.

Allo Stadio Monigo le biglietterie ed i cancelli apriranno dalle 19.30. Sarà possibile acquistare i biglietti delle amichevoli presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it. A causa dei lavori che prevedono l’intera copertura della Tribuna Est (ex Gradinata), in occasione delle amichevoli sarà possibile accedere esclusivamente alla Tribuna Ovest. Infine per i tre impegni amichevoli sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento che darà la possibilità di vederne 3 al prezzo di 2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento