rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Benetton Rugby torna al Pro 12: ecco la formazione per l'Ulster

I Leoni tornano a giocare dopo il punto bonus ottenuto con l'Edimburgo. Gli scozzesi arrivano da una sconfitta con gli Scarlets

TREVISO Annunciata la formazione del Benetton Rugby che venerdì alle ore 18 scenderà in campo contro l'Ulster Rugby, terza giornata del Guinness Pro12 2015/2016. Biancoverdi che nella competizione celtica sono reduci dall'incontro casalingo contro l'Edimburgo, match che ha visto i leoni  guadagnare il punto di bonus dopo esser stati protagonisti di un'incredibile rimonta. L’Ulster nella prime due gare ha collezionato 5 punti, vincendo in casa con gli Ospreys, e perdendo in Galles contro gli Scarlets.

Questa la formazione annunciata dal Benetton Rugby

Linea dei trequarti invariata, ad estremo Jayden Hayward, sulle ali Ludovico Nitoglia e Simone Ragusi, i centri sarannoTommaso Iannone ed Andrea Pratichetti. In mediana confermato il neozelandese Chris Smylie, e Sam Christie apertura. Prima linea che vedrà dal primo minuto Matteo Zanusso, a far reparto insieme a Roberto Santamaria e Rupert Harden. Nessun cambiamento in seconda e terza linea, Duncan Naudè affiancherà Tom Palmer. Infine Robert Barbieri insieme a Dean Budd e Marco Barbini completeranno il XV scelto da Casellato per affrontare gli irlandesi.

unnamed-7-88

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Benetton Rugby torna al Pro 12: ecco la formazione per l'Ulster

TrevisoToday è in caricamento